News

Chiuse per una settimana tutte le scuole del Piemonte di ogni ordine e grado

Avviso Episteme
News
Episteme Avviso Episteme

Dettagli Evento:

  • Data: Orario: -
  • Luogo: VANCHIGLIA 3 - Via Vanchiglia, 3 Torino
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

TEMPO RIMASTO ALL'EVENTO

Chiuse per una settimana le lezioni all’Università di Torino e le scuole di ogni ordine e grado. La conferma è arrivata intorno alle 13 di oggi, domenica 23 febbraio. Come da disposizione Regionale: «Chiuderemo a partire da domani compreso fino al fine settimana, salvo ulteriori disposizioni».

Scuole e atenei e musei del Piemonte chiusi per una settimana, a causa dell'emergenza coronavirus. Da lunedì non ci sarà più lezione. Non apriranno le scuole di ogni ordine e grado, l'Università di Torino, il Politecnico, l'Università del Piemonte orientale e l'Università del gusto di Pollenzo, fino al 2 marzo compreso. Non apriranno neppure il Conservatorio, l'Accademia Albertina e altri enti educativi simili agli Atenei. Sospese le attività di didattica. Chiuso anche il Circolo dei Lettori di via Bogino a Torino e nella sede di Novara.

La conferma è arrivata intorno alle 13 di oggi, domenica 23 febbraio.

La decisione è arrivata al termine della riunione con l'unità di crisi guidata dal prefetto Claudio Palomba. "Valuteremo poi con le autorità competenti se sarà necessario prendere altri provvedimenti" fanno sapere i rettori. Gli specializzandi di Medicina continueranno a lavorare nelle strutture ospedaliere. Lo ha annunciato l'assessore regionale alla Sanità, Luigi Icardi.

Ultima modifica ilGiovedì, 07 Maggio 2020 19:01
Downloadhttp://bigtheme.net/joomla Joomla Templates